I corsi

tutte le opportunità per
raggiungere i tuoi obiettivi

 

corsi aziendali british centre

Corsi
aziendali

Il British Centre ha una lunga e vasta esperienza di organizzazione di proficui corsi di lingua in aziende di vario tipo, dalle più piccole alle più grandi.

Ci rendiamo conto che le aziende hanno bisogno di corsi pratici, quasi sempre interamente basati sull’orale e, cosa più importante, sappiamo come renderli efficaci e proficui.

I corsi possono essere svolti in sede o presso l’azienda.

Descrizione dei livelli

Costruire

A1 – Principiante assoluto
Se sei in possesso solo di qualche parola in inglese questo piacevole corso ti porterà al punto di esprimerti e capire a sufficienza – per esempio per un viaggio all’estero – e servirà come base essenziale per eventuali futuri studi.
A2 – Elementare
Partendo da una conoscenza puramente scolastica arriverai alla capacità di usare le parole più comuni in inglese, di poter partecipare alle più tipiche situazioni sociali e di poter ricevere e dare informazioni e istruzioni semplici relative al tuo lavoro.


Sviluppare

A3 – Pre Intermedio Basso
Gli scopi di questo corso sono di superare i livelli minimi di competenza di comunicazione in inglese suggeriti dal Consiglio D’Europa “Waystage” e rendere il tuo linguaggio più naturale e vivace.
In questo corso inizia il tuo necessario processo di pensare direttamente in inglese.
A4 – Pre Intermedio Alto
Con l’obiettivo di superare il secondo stadio del Consiglio D’Europa “Threshold” le tue capacità di pensare in inglese, sia quando parli che quando ascolti, saranno molto ampliate per avere un discorso convincente ed una comprensione più veloce e precisa.
A5 – Intermedio
Questo corso apre una nuova fase nello sviluppo del tuo inglese. Avendo già raggiunto la capacità di comunicazione effettiva, i prossimi passi sono quelli di impadronirsi di un inglese capace di esprimere idee complesse con un vocabolario ampliato.


Consolidare

A6 – Intermedio Alto
L’arrivo al terzo stadio del Consiglio D’Europa Indipendent User, che è l’ambizione di questo corso, significa avere uno strumento di comunicazione internazionale per affrontare tutte le esigenze tranne quelle altamente specializzate.
A7 – Post Intermedio
Questo livello affina e sviluppa la tua capacità di comunicare con sottigliezza e affrontare situazioni non familiari in inglese, incorporando vocabolario specialistico con un inglese naturale e sciolto.


Ampliare

A8/adv – Avanzato
Il corso che punta al quarto stadio del Consiglio D’Europa Competent User è per quelli che vogliono perfezionare il loro inglese con lo scopo di esprimersi in un inglese istruito e comportarsi con sicurezza