I corsi

tutte le opportunità per
raggiungere i tuoi obiettivi

 

corsi per bambini british centre

Corsi
per bambini

La nostra scuola offre ai più piccoli un metodo studiato appositamente per loro: lezioni vivaci e divertenti finalizzate imparare nuovi vocaboli ed espressioni di uso comune attraverso il gioco.

Con i nostri insegnanti madrelingua i bambini apprenderanno subito un uso corretto della pronuncia inglese e si abitueranno all’ascolto della nuova lingua in un modo semplice e divertente.

Descrizione dei livelli

Dai 2 ai 5 anni

Metodo BTK | Playtime
Lo scopo che questo corso si propone per i bimbi più piccini è di muovere i primi passi nell’Inglese giocando, parlando, ascoltando, cantando. Le lezioni utilizzano un metodo didattico esclusivo che favorisce l’apprendimento dei primi vocaboli e la loro applicazione con riferimento agli aspetti più interessanti della vita quotidiana dei bimbi: il mondo dei colori, gli animali, gli amici, come salutare, come presentarsi. Il metodo di insegnamento è incentrato sullo stimolo della curiosità, grazie alla quale la scoperta di un nuovo modo di comunicare viene percepita come un’esperienza nuova ed entusiasmante.


Dai 6 ai 10 anni

Metodo BTK | Funtime: J1 – J2 – J3
I giovani studenti che frequentano questo corso solitamente studiano l’Inglese anche nella propria Scuola Elementare, per loro vale quindi doppiamente la regola dell’imparare divertendosi: nessun bambino ha il desiderio di sedersi ad un banco ad ascoltare lezioni noiose dopo aver terminato la sua giornata scolastica. Per questo motivo il Corso che la nostra Scuola offre si propone di insegnare l’Inglese attraverso giochi, conversazioni, canzoni, letture: attività vivaci e divertenti, per imparare nuovi vocaboli ed espressioni attinenti agli argomenti di maggiore interesse (la scuola, la casa, la famiglia, il divertimento, lo sport e tante altre situazioni della vita di ogni giorno).

BTK  |  British Tots’ n’ kids

il metodo per imparare l’inglese a partire dai 2 anni

Creato e perfezionato in sede da Simon Vowles, il metodo BTK è basato sull’esclusivo utilizzo dell’inglese, ha lo scopo di insegnare una nuova lingua in maniera naturale con l’aiuto di elementi grafici, canzoni, giochi e attività stimolanti, differenziati sulla base dell’età e della capacità dei bambini, a cominciare già dai 2 anni.

Lezioni dinamiche, divertenti, coinvolgenti, cariche di energia motivano e stimolano l’apprendimento della lingua inglese, ma non solo: danno la possibilità di sviluppare altre abilità come musica e ritmo, linguaggio dei gesti infantile, sviluppo cerebrale, fisico e sociale.

FOTOGALLERY